Regolamento d'Istituto per le sedute telematiche
Regolamento sedute in modalitàtelematica del Consiglio di Istituto In applicazione delle normative sulla dematerializzazione e sulla semplificazione in materia di organi collegiali
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Il regolamento di un istituto per le sedute telematichesi basa su requisiti tecnici e procedurali che garantiscono la partecipazione, la sicurezza e l'efficacia delle riunioni. Tra i punti chiave, ci sono l'uso di piattaforme che consentano la comunicazione audio/video simultanea, la garanzia della visione e dell'identificazione dei partecipanti, la gestione delle votazioni e la redazione del verbale che attesti le presenze e la validità della sedute.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
